venerdì 12 novembre 2010

My life

sono una persona estremamente positiva, non mi lascio mai abbattere, sò accusare i colpi e rialzarmi ma sono anche una persona che odia la routine... ho sempre bisogno di stimoli, emozioni, passioni altrimenti mi allontano sempre più... è un periodo di profonda introspezione, stò pensando molto alla mia vita attuale e spesso mi viene da pensare se il percorso che ho intrapreso è quello che desidero... ho una bimba di quasi 9 mesi che è tutta la mia vita, amo il mio compagno ma lo sento lontano... non dal punto di vista sentimentale ma da quello proprio fisico... lui lavora sempre dalla mattina alla sera, 7 giorni su 7, non ci sono domeniche, non ci sono feste, niente, solo lavoro... che lui ama da morire e che non cambierebbe per niente al mondo... io però certe volte mi trovo ad essere invidiosa di quei papà che finite le loro ore di lavoro poi corrono a casa, che il sabato e la domenica dedicano tutto il loro tempo alla famiglia, condividendo anche le cose più semplici come una passeggiata o fare la spesa insieme... con il mio compagno niente di tutto ciò è possibile e questo lo sapevo fin dall'inizio... però prima non mi pesava, prima che arrivasse la nostra bimba, ora invece mi mancano tanti momenti... e certe volte mi impesierisco e divento anche un pò acida e distaccata... si pensava anche al matrimonio ma a questo punto mi chiedo se questa è la vita che voglio, se sono davvero pronta ad un passo del genere o se ho bisogno di "altro"... anche perchè sposarmi con lui significherebbe chiudersi nell'azienda come sua mamma e questo proprio mi spaventa... io sono fatta per quel tipo di vita, io voglio sì lavorare ed essere indipendente ma non lì... vedremo... spero che torni presto il sereno nei miei pensieri, non mi piace stare così...

3 commenti:

  1. tesoro io ti conosco e so che ami il tuo amore, padre della tua adorabile ccreatura e so che anche lui ti ama, questa crisi è normalissima ed è dovuta alla crescita della coppia ed al passaggio dall'innamoramento all'amore vero e solido base perfetta su cui costruire una famiglia, le tue paure riflettono semplicemente la voglia di non soffocare il tuo io, trovati un lavoro che ti gratifichi e che ti permetti di stare distante da ansia ma che sopratutto ti permetta dsi avere momenti di qualità con la tua cucciola ^_^ sai che ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. I brutti pensieri capitano a tutti...noi donne siamo forti e anche stronze!Un abbraccissimo^^

    RispondiElimina
  3. scusate la latitanza ma non mi piaceva com'era il mio blog e non avevo tempo di sistemarlo... cercherò di essere più presente ;)

    RispondiElimina